martedì 23 luglio 2013

Ringraziamenti veramente dovuti

a un mese di distanza...
dopo la bellissima serata del 23 Giugno scorso, passata con tutti gli amici in occasione dell'inaugurazione per rinnovo locali & servizi di Foto Ottica Sgherri e dopo il meritato riposo del giorno dopo, ora sono qui a ringraziarvi tutti! e per tutti intendo proprio tutti, tutti quelli che sono passati a trovarci, vecchi clienti e probabili nuovi, un primo ringraziamento va al Sindaco Vittorio Gabbanini e all'Assessore Gianluca Bertini, alla Compagnia dei Carabinieri di San Miniato rappresentati dal Mar. Silvio Esposito, e ai Vigili di San Miniato che ci hanno concesso il permesso di poter svolgere questa manifestazione.

Un Grazie sentito a Giovanni, Giulia, GiacomoFederico e a Bubi, anche se non era presente, della Ziggy's Band che hanno suonato benissimo dei bellissimi pezzi Rock, immersi in una scenografia da URLO, sul terrazzo sopra al negozio.

Ringrazio inoltre tutti quelli che in questa operazione di rinnovamento ci hanno dato una mano, a partire da Antonio (Cianfy) con le sue operazioni di "restauro" edile, Mario, che si è preso l'impegno di affettare una porchetta di circa 50Kg ! (quasi finita), Nicola e Michela che ci hanno fornito un Buon vino e Andrea che ha gestito le bevute.

Ringrazio tutti quelli che, per qualsiasi motivo, non sono stati presenti fisicamente ma ci hanno pensato con il cuore!.

Un particolare Grazie a Walter di SLAM, che ha dato l'imput e il concept giusti per poter promuovere al meglio questa situazione, e a realizzare il progetto "Icone Rock" e con l'aiuto (vero aiuto) di Valentina e Roberta di Roberta Style  che con il loro trucco&parrucco sono riuscite a valorizzare ragazzi di paese per potermi permettere di realizzare gli scatti, di "Icone Rock": Andrea in Bob Dylan, Giulia in Patty Smith, Emanuele in Jimi Hendrix, Giovanni in David Bowie e Simone in Jim Morrison.

Ringrazio inoltre i nostri vicini di casa i quali hanno partecipato alla festa con l'entusiasmo come se fosse stata la loro festa !.

GRAZIE VERAMENTE A TUTTI ! e...

ci vediamo al prossimo evento

Nessun commento:

Posta un commento