venerdì 23 agosto 2013

Ecco i Risultati...

ebbene si sono arrivati i risultati del Contest C2 2013...
Per prima cosa devo fare i complimenti a tutti gli amici-colleghi che hanno partecipato circa 130, con più di 800 foto !

L'ultima volta che ho partecipato a uno di questi Contest risale al 2010, dove sono arrivato 2° nella categoria "balli", con una foto in bianconero che ritraeva la sposa circondata dagli amici che le ballavano attorno ormai giunti alla fine della festa, caratteristica di questo scatto era quello di essere mosso al ponto giusto per poter far percepire all'osservatore il movimento del ballo, e con l'aiuto di un colpo di flash per poter fermare l'azione.

                              
Quest'anno, ho trovato il tempo di poter scegliere i file da poter inviare per partecipare al contest che ANFM organizza quattro volte l'anno.

Questo è lo scatto originale, con gli sposi, che, appena usciti di comune, si sono messi a giocare a biliardino (calcio balilla)del DeCris, ormai mitico Pub di San Miniato, che per l'occasione Deliano e Cristina hanno aperto per poter brindare  Patrick,lo Sposo, con il cugino della sposa, che tra l'alto li aveva appena sposati, contro i testimoni mentre Rebecca, la Sposa, faceva il tifo.


Vedrò di partecipare più spesso a questi Contest, cercando di elevare sia  il livello qualitativo che quello creativo, alla prossima...









Nessun commento:

Posta un commento