sabato 5 ottobre 2013

Progetto Icone Rock


A Giugno, sulla scia pubblicitaria "sarà tutta un altra musica" per l'inaugurazione del mio nuovo negozio, ho chiesto a Walter di darmi una mano pensando al concept, cercando dei "personaggi" che potevano avere un minimo di somiglianza, abbiamo riprodotto alcune "icone" della musica Rock, truccandoli a dovere e vestendoli abbastanza simili, siamo riusciti a realizzare questo nuovo progetto, anche con l'aiuto di Valentina (MUA) per il trucco e Roberta (Hair Stylist) per il parrucco.

Ottenendo come risultato 5 fotografie simili a le star originali.

Dopo essere state esposte nel mio studio, e in contemporanea da Alberta Boutique e da Roberta Style, ho deciso che poi, a inizio inverno, le avrei esposte al DeCris Pub di San miniato per tutto il mese di Ottobre.

Ebbene in questi giorni con l'aiuto di Deliano abbiamo istallato le fotografie (60x90) è appeso al soffitto le "riproduzioni" delle copertine dei vinili 33 giri, stampando da un lato la foto originale e dall'altro la nostra riproduzione.




La sera del 1 di Ottobre abbiamo fatto una piccola inaugurazione, invitando gli amici: Andrea (Bob Dylan), Emanuele (Jimmi Hendrix), Giovanni, (David Bowie) Simone, (Jim Morrison) è mancata solo Giulia (Patti Smith)...
Abbiamo sbocciato una magnum di Ferrari per fare un brindisi propositivo tutti insieme...





Alla fine di questa esposizione, consegnerò a gli amici che si sono prestati, la propria foto.
Essendo un "Progetto Aperto" ci sono già due ipotetiche icone da realizzare...

Nessun commento:

Posta un commento