martedì 29 ottobre 2013

Per i futuri sposi...

(ma non solo), ecco il nuovissimo Digital Matted Album...



La rivoluzione dei sensi...
Una novità assoluta a livello mondiale, che ha nuovamente rivoluzionato il sistema di poter impaginare Il Fotolibro del vostro matrimonio



Nato per emozionare voi futuri sposi, che,  oltre a sfruttare il senso visivo ora è complice anche quello del tatto, si perché nel nuovo fotolibro ci sono degli inserti stampati con le nuove tecnologie a rilievo che si possono alternare tra il lucido della stampa a rilievo  e l'opaco dei vari cartoncini con ben quattro formati, due rettangolari e due quadrati.





Essendo tra i fotografi che per primi hanno seguito Graphistudio, che alla fine degli anni 80 ha inventato Il Fotolibro, ho avuto il privilegio di essere tra i primi ad avere il nuovo campionario personalizzato del Digital Matted Album.







Con l'utilizzo di nuovi materiali, una serie di cartoncini come base e il nuovo sistema di stampa cangiante a rilievo su cartoncino per dare nuove emozioni sia visive che tattili.







Il tutto presentato in una sobria scatola bianca ad apertura magnetica, con tanto di linguetta rossa per poter estrarre il fotolibro dalla sua sede.



Con tanto di mazzetta colori per i vari accostamenti dei cartoncini per l'impaginato sia dei risguardi da inserire in prima e ultima di pagina



venite direttamente nel mio studio a vederlo e toccarlo con mano per potervi rendere conto delle novità e di come è strutturato. 



Nessun commento:

Posta un commento